come entrare su instagram del mio ragazzo

Come entrare su Instagram del mio ragazzo e scoprire i suoi segreti?

Tanto è bello l’amore, tanto è terribile è il sospetto di un potenziale tradimento. Per quanto ci piaccia pensare che una cosa del genere non potrebbe mai capitare a noi, la verità è che un rapporto extraconiugale non è così raro da non essere tenuto in conto.

Si parla dell’11% dei casi nelle coppie più giovani, quindi una coppia su dieci ha sperimentato un tradimento al proprio interno e questa percentuale tende a salire con l’età, arrivando a quasi il 20% dei casi.

Se un tempo, per scoprire la verità, ci saremmo spostati di soppiatto in giro per la città vestiti con un impermeabile e occhiali da sole, seguendo il nostro amato, oggi le comunicazioni avvengono online ed è nel mondo virtuale che è necessario trovare gli indizi per confermare il tuo sospetto.

Ecco perché sempre più persone vanno alla ricerca di una soluzione, chiedendosi come entrare su Instagram del mio ragazzo, poiché il social dedicato alle foto è più famoso che mai al giorno d’oggi.

Un uomo può rimanere invaghito di una foto vista sul social e procedere al contatto tramite il sistema di messaggistica istantanea.

Ma come entrare in un profilo Instagram e ce n’è veramente il bisogno? In questo articolo andremo a vedere quali sono i dieci segnali che possono indicare un possibile sospetto e quindi vedremo come entrare in un profilo Instagram privato in pochi, semplici passi.

Il tutto deve essere fatto solo quando strettamente necessario, ma il dubbio e il sospetto possono logorare la migliore delle relazioni e far impazzire la più sana delle persone.

Perché chiedersi come entrare su Instagram del mio ragazzo? 

Prima di cercare l’accesso a Instagram da un altro dispositivo, è bene fare un passo indietro e individuare ciò che ha insinuato il sospetto dentro di noi. Magari il tuo fidanzato ha già una storia di tradimento alle proprie spalle, o semplicemente c’è qualcosa nel suo comportamento che ci spinge a chiederci come spiare una persona su Instagram.

Per nostra fortuna, sebbene sia difficile trovare il tuo compagno con le mani in pasta, poiché starà sicuramente attento a non farsi beccare, il tradimento è un atto che ha un profondo impatto sulla psicologia di una persona ed è possibile confermare i nostri sospetti ben prima di spiare l’Instagram altrui, semplicemente prestando attenzione al suo comportamento.

10 segni del tradimento su Instagram

Tradire una persona che ci ha dato fiducia ci cambia e altera il nostro comportamento. Magari non tutti compiono gesti estremi come il famoso traditore che accettò i denari d’argento, ma sicuramente prima di chiederti come entrare su Instagram del tuo ragazzo, ci saranno stati degli indizi che hanno fatto nascere il dubbio dentro di te.

I campanelli di allarme per un potenziale tradimento sono molteplici, ma in questo articolo te ne proponiamo 10 tra i più comuni, così che tu possa trasporre alla tua relazione e verificare quanti di questi si presentano con il tuo ragazzo.

Come spiare un profilo Instagram? Comincia con lo spiare la persona in carne, così da sapere se devi muoverti in quella direzione in seguito.

Vediamo alcuni cambiamenti del comportamento del nostro partner che devono farci correre ai ripari: 

È protettivo del suo cellulare

Come abbiamo detto in precedenza, il telefono è lo strumento più utilizzato per portare avanti comunicazioni di nascosto, poiché oggi è possibile farlo senza farsi sentire. Se il tuo partner è sempre stato protettivo e non ha mai voluto condividere il proprio telefono con te, allora è semplicemente una manifestazione della sua personalità, ma se cambia nel tempo, potrebbe voler nascondere qualcosa.

Non condivide foto di voi insieme

Si sa, i social possono essere una manifestazione dei propri interessi e una piazza in cui esporsi a dei possibili avventori. Il rifiutarsi di condividere foto di voi due insieme potrebbe essere indice di un tentativo di nascondere la vostra relazione, così da poter agire indisturbato.

È più spesso fuori casa

Per quanto la comunicazione possa avvenire online, la consumazione del tradimento richiede una presenza fisica. Per questo può essere opportuno tenere d’occhio il comportamento del partner in tal senso: da un po’ di tempo passa più tempo fuori casa? Si allontana per delle telefonate? Deve svolgere più commissioni del solito?

Cancella i messaggi o le telefonate

Senti suonare il telefono del tuo compagno, ma quando poi lo controlli vedi che non c’è alcun messaggio né chiamata in arrivo. Cosa vuol dire? La notifica potrebbe indicare una comunicazione che poi è stata eliminata tempestivamente, il che può essere un pessimo segnale.

I suoi amici si comportano stranamente

Se il tuo compagno ti tradisce, c’è una buona probabilità che i suoi amici lo sappiano e che quindi cerchino di passare meno tempo con te o che si comportino in modo impacciato in tua presenza. Per lo stesso motivo, potrebbe cercare il più possibile di evitarti di incontrare i suoi amici, proprio per non esporsi a questo pericolo.

come entrare in un profilo instagram

È molto più al telefono di prima

Siamo soliti passare molto tempo al nostro smartphone, ma se il tempo dedicato a questo strumento aumenta sensibilmente da un momento all’altro, vuol dire che qualcosa di nuovo ha catturato la nostra attenzione. E se a questo associamo un atteggiamento schivo nello spiegare il tempo passato al telefono, la situazione diventa ancora più sospetta.

Fa il cascamorto con persone dell’altro sesso sui social

Seguire una bella ragazza o un avvenente modello su Instagram non ti rende automaticamente un traditore, ma è necessario capire quando le attenzioni riservate ad altre persone possono essere indice di qualcosa di più. Se il tuo compagno riserva ad altre persone molte più attenzioni e apprezzamenti di quanto non dedichi a te, allora c’è da preoccuparsi. Un comportarsi in modo disinibito online potrebbe essere indice di non considerare il tradimento come un limite invalicabile.

Ti presta meno attenzione

Un altro aspetto molto influenzato da un possibile tradimento è l’attenzione che ti riserva anche quando è fuori casa. Se eri abituata a ricevere una telefonata tutti i giorni e questa abitudine è andata scomparendo nel tempo, potrebbe semplicemente indicare un caso di monotonia che colpisce le relazioni più lunghe. Ma, ancora una volta, se questo cambiamento avviene in modo repentino, allora potrebbe essere indice di un nuovo interesse nella vita.

Interagisce con post su Instagram di vecchia data

Non c’è niente di male nel lasciare un like o un commento sotto un post appena pubblicato. Magari gli è capitato davanti mentre scorreva la home e ci ha interagito senza pensarci troppo. Ma quando l’interazione è legata a un post vecchio nel tempo, questo indica che c’è stata una ricerca, un interesse attivo nel guardare le foto e i video più datati di una specifica persona.

Segue e interagisce con la sua ex su Instagram

Talvolta, anche dopo un lungo periodo dalla separazione, si tende a romanticizzare le vecchie relazioni e a cadere preda di una rinnovata infatuazione, per questo non è raro che alcuni tradimenti si consumino proprio con la propria ex. Se vedi un approccio molto amichevole nei confronti di queste persone quando prima c’era molta freddezza, è bene fare attenzione a ciò che questo potrebbe indicare. 

Abbiamo evidenziato dieci aspetti, ma ce ne sono molti di più. In generale, la regola è: se il comportamento di una persona cambia dall’oggi al domani e cerca di mantenere segreto il motivo, potrebbe essere un qualcosa che interessa anche te in qualche misura.

come accedere a instagram senza password

Come entrare in un profilo Instagram con mSpy? 

Una volta confermati i nostri dubbi, i quali ormai sono quasi una certezza, è arrivato il momento di avere le prove per poter affrontare il presunto traditore con le armi in pugno. Per fare questo, sorge un dubbio spontaneo: come accedere a Instagram senza la password? Magari conosci l’indirizzo email o il numero di telefono utilizzato durante la registrazione, ma il tuo ragazzo è sempre stato schivo nel confidarmi la sua password e così ti manca un’informazione essenziale per cominciare a spiare.

In tuo soccorso arrivano le app spia, ovvero quelle applicazioni nate appositamente per permettere un controllo più o meno profondo del dispositivo su cui vengono installate. Come funzionano? Per spiegarlo, prendiamo in esame mSpy, app che si trova al vertice della maggior parte delle classifiche online grazie al numero di funzioni e l’affidabilità.

L’app, una volta installata sul dispositivo (vedremo nel prossimo punto i vari passaggi) permette alla spia di accedere da remoto e controllare tutti gli aspetti, tra cui:

  • Lettura di tutti i direct inviati e ricevuti.
  • Conferma di con quali storie l’utente ha interagito.
  • Visualizzazione dei media scambiati.
  • Individuazione di eventuali profili secondari sconosciuti.

Oltre a queste funzioni specifiche per Instagram, permette in generale un controllo a tappeto di tutti gli aspetti del telefono, compreso l’utilizzo di SIM diverse (l’app è installata sul dispositivo e continua a funzionare anche con il cambio di scheda) e la tracciabilità GPS della posizione. Inoltre, l’applicazione ha un prezzo conveniente, e vi costerà $1 al giorno.

Come accedere a Instagram senza password: I vari passi

Se l’utilità di determinate funzioni è evidente, a questo punto è logico chiedersi in che modo possiamo cominciare a utilizzarle. Il processo di installazione e configurazione è presto detto e si divide in sei passaggi:

Passo 1. Registra il tuo account mSpy

Avrai bisogno solo delle classiche credenziali che utilizzi su ogni sito, quindi un’email e la password. Dato che però stiamo parlando del tuo compagno o della tua compagna, assicurati di utilizzare un indirizzo email a cui non hanno accesso, per evitare imbarazzanti conversazioni nel caso leggano l’email di registrazione.

Passo 2. Fornire informazioni sul cellulare del suo ragazzo

A questo punto ti verrà chiesto di comunicare qual è il sistema operativo utilizzato sul telefono bersaglio. Questa informazione servirà solamente per ottenere il link per il download corretto e per poter seguire le giuste indicazioni per l’installazione.

Passo 3. Scegli il pacchetto che si presta meglio alle tue esigenze

Se devi confermare solo un dubbio passeggero, già il controllo per un mese si può rivelare efficace, ma se hai bisogno di una conferma sul lungo periodo, l’abbonamento annuale si rivela molto più conveniente.

Passo 4. Installa l’applicazione sul telefono del tuo ragazzo

Il processo è molto veloce e ti richiede di avere in mano il dispositivo per il tempo di fingere una telefonata. Nel caso di iPhone, sarà addirittura possibile utilizzare i dati di iCloud per ottenere un accesso parziale alle informazioni, altrimenti dovrai verificare che il telefono accetti installazioni da fonti non verificate e che sia stato effettuato il root/jailbreak.

Passo 5. Attivare il monitoraggio del cellulare del tuo ragazzo

Una volta installata, non ti resta che completare il veloce processo di configurazione e avviare il monitoraggio sul telefono.

Passo 6. Accedi a mSpy sul tuo computer o telefono cellulare

Potrai quindi sederti, nella massima comodità, e controllare il telefono direttamente dal tuo computer o dal tuo cellulare. 
Per quanto possa spaventare l’idea di installare manualmente l’applicazione sul dispositivo del tuo ragazzo, puoi dividere il processo in due momenti lontani tra di loro: in un primo momento puoi attivare le opzioni per l’installazione delle app non verificate ed effettuare il root e solo in un secondo momento installare l’app vera e propria. 

accesso instagram da altro dispositivo

Accesso a Instagram da altro dispositivo senza programmi

Invitiamo a porre una grande attenzione su questo punto: cercando queste informazioni online, non è insolito trovare siti che propongono soluzioni senza l’ausilio di alcun programma, inserendo semplicemente delle informazioni online.

Nel migliore dei casi questi strumenti si rivelano inefficaci, ma nel peggiore possono rappresentare una trappola per carpire le tue informazioni personali e rivenderle.

L’unico metodo che puoi usare per spiare il tuo ragazzo è il tag di localizzazione su Instagram. Basta semplicemente cliccare sul tag di localizzazione sulle sue storie, e procedere a cliccare di nuovo lo stesso tag. Così facendo, puoi aprire le storie di altre persone in cui si trova il tuo ragazzo. Se sei abbastanza fortunato, potresti beccare il tuo ragazzo nelle storie di qualche ragazza.

Conclusione sullo spiare Instagram 

L’atto di spiare l’Instagram del proprio ragazzo è un gesto estremo tanto quanto necessario, in alcuni casi. Se decidi che, per preservare la tua sanità e la tua relazione, devi prendere questa decisione, assicurati di usare un programma come mSpy che sia degno di fiducia e che non rappresenti un rischio per la tua sicurezza e quella del tuo compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *